CAMP ESTIVI
Cus
Camp 2021
CUS CAMP 2021 una proposta in tutta sicurezza!
Data l’emergenza in corso, l’iscrizione avverrà prioritariamente on line, seguendo le seguenti indicazioni:
- Bambini/ragazzi già registrati nel corrente anno sportivo: accedere Area personale con le proprie credenziali; scegliere le settimane, avendo l’accortezza di segnare il prezzo corretto (140 per la prima, 135 per seconda e terza, 130 per quarta e successive)
- Bambini/ragazzi iscritti al Cus negli anni precedenti ma non in possesso di account (frequentanti corsi o iscritti ai camp negli anni precedenti): creare l’account nell’Area personale e seguire la “Procedura iscrizione online prima volta”.
- Bambini/ragazzi non iscritti: registrare l’interessato nell’Area personale (utilizzare la mail di un genitore) e seguire la “Procedura online prima volta”.
- Selezionare la voce “Area Personale” che la porterà alla seguente pagina: https://ginni.paneura.com/GinniPal/CusBrescia/AltLogin.aspx
- Cliccare in basso a sinistra “Crea un account” . Per gli utenti di ritorno (che hanno già’ un account) con nuovo minore da inserire partire dal punto 9. Se il minore è già inserito partire dal punto 12.
- Inserire i propri dati personali (del genitore/tutore) utilizzando nell’ultimo campo una mail a scelta; qualora voi o il minore foste già stati tesserati negli anni precedenti dovrete usare la mail comunicata in segreteria (nel caso non ve la ricordaste o non fosse più in uso contattate la segreteria ). Consentire al trattamento dei dati e cliccare su “Procedi”
- Cliccando su “spedisci email” ti verrà inviata una mail con un codice di sicurezza.
- Inserire tale codice per confermare la validità dell’indirizzo email.
- Una volta inserito il codice cliccare su “Procedi”.
- Creare una password e cliccare sotto su “crea account”
- Se il procedimento è corretto visualizzerai ” Account creato” e cliccando sotto su ” pagina iniziale” accederai ai Servizi ONLINE del Cus Brescia.
- Inserendo email e password (appena creati per i nuovi utenti) e cliccando ” Accedi” entrerai nella tua SCHEDA UTENTE.
- NON SELEZIONARE “TESSERATI” ma clicca su “Inserisci nuovo minore” e compila i campi con i dati del minore.
- Uscire dalla pagina e accedere nuovamente (per far si che il sistema registri il minore).
- Inserire email e password e cliccare “Accedi” . Il sistema farà scegliere se entrare come adulto o come minore.
- Cliccare sul nome del minore.
- Se il minore è già tesserato CUS Brescia cliccare su “Iscriviti a un corso/abbonamento/attività “desiderata/e.
- Se il minore non è tesserato CUS Brescia clicca su “Tesserati”, compila i dati, e dal menu a tendina “Categoria” scegli “ATTIVITA’ GIOVANILE”. Se i dati sono corretti cliccare “Conferma”. Clicca quindi su “Iscriviti a un corso/abbonamento/attività” e scegliere la/le settimana/e di CAMP desiderata/e.
- Selezionare “Pagamento effettuato da un’altra persona” e poi “paga con carta di credito”.
- Selezionare il metodo di pagamento, inserire la propria email e clicca “Prosegui”.
- Per la ricevuta cliccare, nell’area personale del figlio, su “Visualizza ricevute”.
Nel caso di scelta di più settimane si chiede di avere l’accortezza di segnare il prezzo corretto (140 per la prima, 135 per seconda e terza, 130 per quarta e successive).
La scontistica sopra riportata, prevista dalla seconda settimana in poi, è valida solamente se il pagamento viene effettuato consecutivamente (purtroppo il sistema non prevede il carrello).
Nostri
Camp
i dipendenti UNIBS che hanno richiesto uno o più settimane, potranno passare in segreteria, previo appuntamento, e pagare TUTTE le settimane richieste. E’ possibile anche il pagamento online scrivendo ad info@cusbrescia.it, vi risponderemo indicandovi le settimane a vostra disposizione e la cifra da saldare online seguendo le indicazioni che troverete alla voce ISCRIZIONE del nostro sito.
Il rispetto delle normative vigenti ci vincola ad un rigoroso rispetto delle regole e delle modalità organizzative
- Distanziamento: per la sicurezza di tutti, chiediamo la massima sensibilizzazione dei bambini al mantenimento delle distanze di sicurezza. In caso di non rispetto delle regole, ci vedremo costretti ad allontanare il ragazzo/a senza il rimborso della quota.
- Triage: sarà attivo dalle 7.45 alle 8.55. L’eventuale attesa avverrà all’aperto, rispettando il distanziamento. L’adulto che accompagna il minore dovrà attendere la presa in consegna da parte dell’istruttore, che avverrà dopo la rilevazione della temperatura.
- Il programma giornaliero prevede:
-ore 7,50 – 8,55 triage – accoglienza
– ore 9,00 – 12,00 ritrovo e attività sportive
– ore 12,00 – 14,00 pausa pranzo
– ore 14,00 – 15,00 attività ricreativa
– ore 15,00 – 16,30 attività sportive
– ore 16,30 – 17,30 termine attività e merenda
– ore 17,30 – 18,00 ritiro dei bambini da parte dei genitori
- La somministrazione dei pasti avverrà presso la mensa universitaria situata in Via Branze.
bonus
Camp
Bonus centri estivi: cosa prevedeva il vecchio DPCM del 2020 Uno dei decreti usciti nel mese di giugno 2020 afferiva al tema dei Bonus Centri Estivi, Campi Estivi e Summer Camp dedicati a bambini e ragazzi continua a leggere...





