DIAMOCI DEL NOI

video

“DIAMOCI DEL NOI”.ATLETICA CUS BRESCIA 2020/2021

Questi tempi richiedono la parte migliore di noi e ci chiedono anche di immaginare qualcosa di nuovo. Mentre rispettiamo distanziamenti e confinamenti cosa possiamo fare per migliorare la realtà che continua a non sorriderci? Lavorare a testa bassa , investire il nostro tempo, anzi donarlo a qualcuno sapendo che è il gesto più grande che possiamo fare. Facciamolo mettendo a disposizione della comunità quelli che conosciamo, che sappiamo fare, le competenze professionali, l’esempio che si può dare. 

Il nostro dono quest’anno è dare tempo e visibilità alla comunità sportiva , al “ponte virtuoso” che sarà in grado di costruire. 

L’Unione di persone di ogni età, abilità/disabilità, etnia e sogni è il concetto che sta ispirando la programmazione della Sezione Atletica del Cus Brescia per il 2021, nonostante la distanza che stiamo vivendo che tuttavia alimenta il desiderio di un futuro più solidale. 

Un Futuro che parte da Noi , perché oggi più che mai le grandi sfide vanno superate insieme. 

Io e tutto il team ci auguriamo di riuscire a fare sempre la nostra parte e aprire un orizzonte di speranza per tanti atleti e addetti ai lavori che vedono nell’atletica un luogo felice da cui ripartire.

 

 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp