PARCHEGGIO

parcheggio

TESSERA

Gli utenti convenzionati con il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Brescia possono usufruire dei parcheggi P1 – P2 – P3 (ubicati a sud di Via Branze) mediante l’impiego di una tessera rilasciata dal gestore del parcheggio Brescia Mobilità; tale tessera è richiedibile scrivendo una mail all’indirizzo unibs@bresciamobilita.it allegando il “modulo di richiesta della tessera CUS”, debitamente compilato e sottoscritto, disponibile al link in fondo a questa pagina.

La tessera sarà disponibile per il ritiro presso il locale cassa del vicino parcheggio Ospedale nord (Piazza San Padre Pio da Pietrelcina 1, 25123 Brescia) previa apposita comunicazione di conferma inviata dal gestore del parcheggio.

N.B.: il titolo di accesso è strettamente personale e non cedibile a terzi.

In occasione della consegna della suddetta tessera verrà richiesta una cauzione di €5,00, la quale verrà poi restituita alla consegna della card.

Una volta in possesso della tessera del parcheggio, l’utente potrà recarsi alle casse automatiche del parcheggio (ubicate all’ingresso del parcheggio P2) per effettuare la prima ricarica del credito a scalare.

Anche le successive ricariche dell’abbonamento dovranno essere effettuare presso le suddette casse automatiche del parcheggio.

N.B.:  gli utenti in possesso della tessera rilasciata dai precedenti gestori del parcheggio (Alfa Telematica, BProject, Tetris Parking) possono continuare ad utilizzarla, previa comunicazione dei propri dati e del numero di tessera all’indirizzo unibs@bresciamobilita.it .

Ulteriori dettagli su modalità, validità, e tempistiche di pagamento dell’abbonamento vengono fornite dal gestore durante la procedura di attivazione o rinnovo.

PER INFORMAZIONI:

E-mail unibs@bresciamobilita.it

Tel. +39 030 3061206

Clicca questo  link  per scaricare il modulo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp