ISCRIZIONI

Dal 13 Giugno Al 9 Settembre 12 settimane all'insegna del divertimento, dello sport e dell'amicizia




  1. Bambini/ragazzi già registrati nel corrente anno sportivo: accedere Area personale con le proprie credenziali; scegliere le settimane, avendo l’accortezza di segnare il prezzo corretto
  2. Bambini/ragazzi non registratti: registrare l’interessato nell’Area personale (utilizzare la mail di un genitore) e seguire la “Procedura online prima volta”. 
  1. Selezionare la voce “Area Personale” che la porterà alla seguente pagina: https://ginni.paneura.com/GinniPal/CusBrescia/AltLogin.aspx
  2. Cliccare in basso a sinistra “Crea un account” . Per gli utenti di ritorno (che hanno già’ un account) con nuovo minore da inserire partire dal punto 9. Se il minore è già inserito partire dal punto 12.
  3. Inserire i propri dati personali (del genitore/tutore) utilizzando nell’ultimo campo una mail a scelta; qualora voi o il minore  foste  già stati tesserati negli anni precedenti dovrete usare la mail comunicata in segreteria (nel caso non ve la ricordaste o non fosse più in uso contattate la segreteria ). Consentire al trattamento dei dati e cliccare su “Procedi”
  4. Cliccando su “spedisci email” ti verrà inviata una mail con un codice di sicurezza. 
  5. Inserire tale codice per confermare la validità dell’indirizzo email.
  6. Una volta inserito il codice cliccare su “Procedi”.
  7. Creare una password e cliccare sotto su “crea account”
  8. Se il procedimento è corretto visualizzerai ” Account creato” e cliccando sotto su ” pagina iniziale” accederai ai Servizi ONLINE del Cus Brescia. 
  9. Inserendo email e password (appena creati per i nuovi utenti) e cliccando ” Accedi” entrerai nella tua SCHEDA UTENTE.
  10. NON SELEZIONARE  “TESSERATI” ma clicca su “Inserisci nuovo minore” e compila i campi con i dati del minore.
  11. Uscire dalla pagina e accedere nuovamente (per far si che il sistema registri il minore).
  12. Inserire email e password e cliccare “Accedi” . Il sistema farà scegliere se entrare come adulto o come minore.
  13. Cliccare sul nome del minore.
      1. Se il minore è già tesserato CUS Brescia cliccare su “Iscriviti a un corso/abbonamento/attività “desiderata/e. 
      2. Se il minore non è tesserato CUS Brescia clicca su “Tesserati”, compila i dati, e dal menu a tendina “Categoria” scegli “ATTIVITA’ GIOVANILE”. Se i dati sono corretti cliccare “Conferma”. Clicca quindi su “Iscriviti a un corso/abbonamento/attività”  e scegliere la/le settimana/e di CAMP desiderata/e. 
  14. Selezionare “Pagamento effettuato da un’altra persona” e poi “paga con carta di credito”.
  15. Selezionare il metodo di pagamento, inserire la propria email e clicca “Prosegui”.
  16. Per la ricevuta cliccare, nell’area personale del figlio, su “Visualizza ricevute”.

Nel caso di scelta di più settimane si chiede di avere l’accortezza di segnare il prezzo corretto (140 per la prima, 135 per seconda e terza, 130 per quarta e successive).
La scontistica sopra riportata, prevista dalla seconda settimana in poi, è valida solamente se il pagamento viene effettuato consecutivamente (purtroppo il sistema non prevede il carrello). 

i dipendenti UNIBS devono attendere l’emissione dei voucher prima di iscriversi

Lo sconto per settimane successive alla prima, si applica solo se l’iscrizione avviene contestualmente per più settimane.

I nostri

Camp

CAMP MULTISPORT
BABY CAMP

CUS CAMP OVER 13

imCus

CAMP ATLETICA LEGGERA

CUS CAMP BASKET

CUS CAMP VOLLEY